bonafini

Supervisore attività Sente-Mente® Project

Martina Bonafini

Sono Martina Bonafini e sono Felicitatrice del sente-mente project.

Cosa significa per me essere felicitatrice? Significa tenere il focus sulle possibilità, anche quando tutto intorno si grida il contrario. Significa che ogni giorno mi alleno per coltivare la mia miglior versione. Significa metterci cuore e passione in ogni cosa che faccio e nell’incontro con ogni persona. mi impegno a promuovere una nuova cultura per il mondo socio sanitario capace di tutelare la vita e di s velarne la bellezza.

Nella nomina di felicitatrice senior ho scoperto con entusiasmo e sorpresa il mio essere formatrice , accompagnando altri professionisti come me a guardare in modo nuovo il proprio ruolo e risvegliando in loro la scintilla della motivazione.

All’interno di sente-mente ricopro anche il ruolo di supervisore. Ho così la grande opportunità di affiancare ogni felicitatore nel viaggio con i laboratori e nella costruzione di Comunità Amiche delle persone che convivono con demenza in tutta Italia. Sono co-autrice con Letizia Espanoli del libro #giornifelici un piccolo manuale per chiunque voglia mettersi in viaggio verso il proprio benessere.

Altri componenti

LETIZIA ESPANOLI GROUP Srl - Sede legale Via Casarsa 47, Zoppola (PN) - P.IVA/C.F. 01834580936 - Prov. dell'ufficio registro di iscrizione: Pordenone - REA 108249 - Capitale sociale 1.000€