IMG-20180627-WA0009

Comunicazione e pubbliche relazioni media

Deborah De Angelis

Sono Deborah De Angelis, assistente sociale e coordinatrice di una struttura residenziale per anziani, Felicitatrice Senior Sente-Mente®.

Sono responsabile dell’ufficio stampa del progetto Sente-Mente® e scrivo con entusiasmo nel blog, nelle pagine facebook e per le riviste italiane ed internazionali con cui sono state create connessioni.

Mi occupo delle traduzioni in lingua inglese sia come attività di ricerca che per le relazioni con i professionisti stranieri, in particolare americani, e tengo i contatti col nostro master e amico Harry Urban.

Mi impegno ogni giorno a seminare i pilastri nella mia quotidianità personale e professionale e nel territorio che mi circonda.

Mi occupo di formazione per professionisti della cura, grazie agli strumenti del modello per trasformare lo stress e costruire una felicità possibile nei luoghi della fragilità e della fatica.

Altri componenti

LETIZIA ESPANOLI GROUP Srl - Sede legale Via Casarsa 47, Zoppola (PN) - P.IVA/C.F. 01834580936 - Prov. dell'ufficio registro di iscrizione: Pordenone - REA 108249 - Capitale sociale 1.000€