foto 1

Supervisore attività Sente-Mente® Project

Elena Mantesso

Da Educatore ho sempre creduto nella possibilità di far emergere il meglio in ciascuna persona, ma ora che sono anche Felicitatrice sono consapevole che è fondamentale allenare prima noi stessi verso la nostra miglior versione per rendere scintillante la relazione con gli altri.

Vivo il mio essere Felicitatrice con professionalità, gioia e rispetto, imparando sempre qualcosa dalla relazione e dall’incontro con gli altri.

Come Felicitatrice Supervisore mi impegno ad allenare i Felicitatori alla loro miglior versione, garantire il rispetto della metodologia del Sente-Mente® Project e contribuire all’integrazione di nuove azioni ed esperienze all’interno del progetto.

Come Felicitatrice Master mi impegno a diffondere sul territorio il Sente-Mente®, proporre idee e azioni per contribuire al perfezionamento del modello, svelare le possibilità oltre le difficoltà, essere co-docente durante il Sente-Mente® Training annuale per la formazione dei Felicitatori.

Credo nel “sentire” come quel luogo straordinario dove potersi incontrare, oltre le fatiche…oltre la diagnosi.

Altri componenti

LETIZIA ESPANOLI GROUP Srl - Sede legale Via Casarsa 47, Zoppola (PN) - P.IVA/C.F. 01834580936 - Prov. dell'ufficio registro di iscrizione: Pordenone - REA 108249 - Capitale sociale 1.000€